Il tuo sostegno

Per una Città, avere una propria orchestra, così come un teatro, una bibilioteca, un museo, è un grande atto di civiltà, è sinonimo di alto senso civico e di intelligenza. E l’intelligenza coincide col bene ed il bene è comune.

Diffondere la cultura e la musica classica – con i benefici che entrambe comportano nell’evoluzione della nostra società – è un obiettivo importante ma difficile da realizzare. Sostenere l’Orchestra Jupiter significa quindi sostenere la cultura, la musica, l’educazione, l’avanguardia; significa credere che il futuro sarà nuovo e pieno di opportunità, anche grazie al tuo contributo che, qualsiasi sia il suo ammontare, può fare la differenza.

La quasi decennale attività dell’Orchestra dell’Accademia – ora Orchestra Jupiter – è stata fondata sulla generosità dei suoi sostenitori, oltre che dal sostegno dell’Amministrazione Comunale, senza i quali non avremmo potuto continuare a crescere e a svilupparci. Apprezziamo molto i nostri sostenitori che ci permettono di continuare a fornire programmi di ottimo livello, tentare proposte innovative e anche con qualche rischio artistico e di estendere il loro impatto attraverso programmi per le scuole e per attirare un pubblico nuovo e sempre maggiore.

Le entrate al botteghino e i proventi commerciali possono sempre e solo coprire una parte dei costi necessari alla realizzazione del programma artistico dell’Orchestra Jupiter e di garantire che il nostro lavoro sia accessibile ad un pubblico ampio e diversificato. E’ anche vero che la nostra attività arricchisce la comunità intera, in tutti i sensi e in tutti i campi – con il suo indotto – e la grande partecipazione di pubblico ai nostri concerti ha dimostrato questa sete di arte, di cultura e di spettacoli di qualità.

COME SOSTENERCI:

Cliccando nella barra in alto SOSTIENICI-SPONSOR & PARTNER, troverai i tanti e diversi modi in cui i donatori individuali, aziende e società sostengono il nostro programma. Se desiderate essere coinvolti nel sostenere l’Orchestra Jupiter a qualsiasi livello, saremo lieti di ascoltarvi, in modo da poter indirizzare il vostro supporto più appropriato. I nostri SPONSOR & PARTNER godono di molti benefit a seconda della categoria di sostegno scelta.

Si ricorda che le donazioni-erogazioni liberali (in denaro o in beni materiali) all’Associazione Orchestra Jupiter sono deducibili dal reddito del soggetto erogatore secondo le norme di legge.

PER FARE UNA DONAZIONE:

  • effettua un bonifico a Associazione Orchestra Jupiter – Accademia Musicale – Schio
    IBAN:  IT48F0866960753007000957940
    Nella causale del bonifico indicare: erogazione liberale, seguita dal nome di chi esegue la donazione. Per richiedere la ricevuta del versamento – che consente di usufruire della detrazione nella dichiarazione dei redditi -, compilare il seguente form dedicato.
  • oppure effettua un versamento, presso la segreteria dell’Orchestra, con bancomat, carta di credito o assegno bancario.

Ai nostri sostenitori aziendali possiamo offrire una promozione del marchio a livello locale, nazionale ed anche internazionale, a seconda delle occasioni e delle circostanze inerenti la nostra attività concertistica.
Siamo a vostra disposizione per una conversazione confidenziale. GRAZIE !!!